Archive for dicembre, 2008

official selection of the Beloit International Film Festival, February 19th – 22nd 2009

venerdì, dicembre 26th, 2008

Il film Napoli: la storia  è stato selezionato al Beloit International Film Festival 2009. beloit film festival logo

Questa edizione del Festival sarà presieduta da Steve McEveety <http://www.imdb.com/name/nm0568544/>, fondatore della MPOWER Pictures, come  presidente onorario. Le  realizzazioni in qualità di produttore di Steve hanno fatto la storia di Hollywood. Siamo invitati, e stiamo valutando di partecipare. Oltre che felici dei riconoscimenti che stiamo avendo, siamo orgogliosi di aver potuto dimostrare come Napoli non sia solo quello che ne hanno fatto corrotti e politici incompetenti, ma una città vitale. Questo film è stato autoprodotto, ed ora è in vendita nelle librerie di Napoli, a breve ne faremo una seconda edizione. Le Tv nazionali non l’hanno voluto, forse perchè fa troppo comodo continuare ad avere Napoli come fosse il peggio dell’Italia.

Ed invece la nostra scelta di saltare tutte le corporazioni, le classi, le caste, e di rivolgerci direttamente al pubblico sta dimostrando che percezione distorta della realtà abbiano. Si parla tanto del libero mercato, bene, questo è il libero mercato, non i finanziamenti su film patetici che nessuno vede e nessuno ha voglia di vedere.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti voi un felice Anno Nuovo!

Proiezione del film Napoli: la Storia all Art Garage – ingresso libero -

martedì, dicembre 2nd, 2008

Il terzo appuntamento in meno di una settimana, Giovedi 4 dicembre alle ore 20 proietteremo il documentario Napoli : la Storia a Pozzuoli, grazie alla disponibilità dell Art Garageart garageL’ingresso è ovviamente libero, come negli altri nostri incontri.

L’Art Garage nasce da un ex garage di 1200 mq, al centro di Pozzuoli, è un centro culturale ed uno spazio polivalente. Dotato di tre sale di cui una attrezzata per rappresentazioni teatrali, proiezioni cinematografiche. In piu un grande spazio centrale per l’esposizione di lavori artistici ed un caffè letterario. L’indirizzo è via solfatara P.co Bognar, 21, pozzuoli. Qui il link a google maps

Saremo tutti li, a presentarvi il film ed incontrarvi!