Archive for luglio, 2007

Oneminute film and videofestival seleziona I Love In You

mercoledì, luglio 25th, 2007

Diamo con piacere la notizia che Oneminute film and videofestival, ad Aarau in Svizzera, ha selezionato in programma il nostro video “I Love In You”. Il festival si terrà dal 17 al 19 agosto. frames  i love in you, directed by Luciano De Fraia

Tema musicale di “Napoli: la storia”

giovedì, luglio 5th, 2007

Siamo orgogliosi di poter aggiungere un altra collaborazione eccellente al gruppo che sta realizzando il documentario.
Il Fabio Massimo Capogrosso sarà l’autore del tema musicale del documentario sulla storia urbanistica di Napoli.

Coproduzione con NelsonMadison Films

giovedì, luglio 5th, 2007

Siamo felici di poter scrivere che è in via di definizione l’accordo con la produzione statunitense indipendente Nelson Madison Films per il doppiaggio del nostro documentario “Naples: the History” in lingua inglese.

Mancano ancora un bel po di lavoro e mesi perchè sia pronta la prima parte, ma i 10 minuti iniziali che abbiamo potuto inviare in visione sono piaciuti molto, e ci hanno assicurato il supporto di uno degli studi indipendenti più attivi a Los Angeles.

“Naples:the history” il documentario sulla nostra storia

lunedì, luglio 2nd, 2007

Dopo l’ultima assemblea tenutasi al Lanificio25 ci siamo dati appuntamento a a settembre. Ma alcuni di noi continueranno a lavorare durante tutta l’estate. Il documentario sulla storia di Napoli “Napoli: la Storia” è ora in editing e postproduzione. Data la complessità della storia da raccontare, e il suo sviluppo nei secoli abbiamo deciso di realizzarlo in due parti. Dividere in due periodi storici ci consente di non tralasciare momenti della storia che reputiamo importantissimi.2657 frames La realizzazione degli effetti grafici, dei set virtuali e dei momenti esplicativi sta richiedendo un impegno notevole, ma i risultati sono eccellenti. Al pari stiamo continuando a raccogliere materiale documentario, soprattutto per quanto riguarda la parte finale che riguarderà il presente. I dati, i fatti che al momento siamo in grado di documentare daranno un quadro abbastanza completo della situazione oggi a Napoli. .